Destinatari 1° e 2° livello: impiegati, front-office, manager e imprenditori
Obiettivi: Troppo spesso lo stress è un fattore che contribuisce ad abbassare i livelli motivazionali, e, conseguentemente, qualitativi, del lavoro svolto. Imparare ad interpretarlo ed a gestirlo correttamente può permettere un miglioramento della resa e del clima aziendale.
Al termine del corso, i partecipanti saranno in grado di:
Temi trattati
Durata, struttura e sede del corso
Il corso ha la durata di 12 ore e prevede tipologie diverse di formazione: didattica d'aula, studio di casi, esemplificazioni. Al fine di un corretto sviluppo delle capacità saranno utilizzati metodi attivi di apprendimento, così da stimolare una proficua dinamica individuale e di gruppo. Numerosi gli strumenti utilizzati a tale fine, fra questi: simulazioni e role-playing, esercitazioni, case-history e questionari di autovalutazione. Le lezioni si terranno presso le nostre aule didattiche ad Arezzo (disponibili convenzioni con alberghi ed agriturismo).
Quota d'iscrizione
Euro 400,00 + I.V.A.
MODALITA' DI ISCRIZIONE
Al corso sono ammessi un massimo di 10 partecipanti. Per iscriversi occorre inviare il proprio CV all'attenzione della Direzione di Thélème (mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o fax: 0575.355966). La Direzione si rimette di verificare se la candidatura è attinente e rispondente ai requisiti richiesti. Qualora il candidato risulti "Ammesso al corso" potrà perfezionare la propria iscrizione come segue: