Consulenza Aziendale

Nel 2013 le aziende, per garantirsi un posto sul mercato, ricorrono sempre più spesso al controllo delle proprie spese e alla riduzione degli sprechi, affidandosi a società di consulenza economico-finanziaria e agendo dunque sul breve periodo.

Questo tassello, fondamentale per ogni organizzazione non consente però di agire con efficacia sul cuore pulsante di un'azienda, ossia sul consolidamento e sullo sviluppo dei processi lavorativi attraverso azioni di analisi ed elaborazione di interventi mirati.

Thélème con le sue proposte punta invece a rafforzare l'azienda attraverso una piena consapevolezza della propria essenza (il lavoro) e, attraverso lo sviluppo di strategie organizzative e/o formative, è in grado di generare in modo virtuoso nuovi introiti e nuovi sviluppi professionali.

L'analisi organizzativa garantisce azioni che prefigurano un consolidamento delle attività lavorative ed uno studio approfondito sugli sviluppi possibili in termini di risorse impiegate, in termini di nuove opportunità e in termini di tecnologie appropriate e all'avanguardia. L'analisi Organizzativa che Thélème utilizza per i suoi clienti si basa sullo studio osservato dei processi lavorativi e, attraverso l'identificazione di ruoli professionali di riferimento, attiva sessioni di analisi delle competenze presenti in azienda, consentendo al cliente di veder rappresentato il sistema di ruoli/funzioni/competenze presenti enll'organizzazione a prescindere dai ruoli richiesti ed agiti.

Thélème inoltre offre soluzioni integrate in grado analizzare il clima aziendale e di configurare azioni formative ad hoc per il personale aziendale.

Thélème è inoltre in grado di affiancare l'azienda nella definizione di un Piano di Comunicazione, nell'implementazione di azioni volte a pubblicizzare, far riconoscere e presentare un brand o un'attività importante; è in grado di progettare e realizzare eventi, meeting e convegni.

Thélème srl
Sede operativa: Via Ombrone 24/26, 52100 Arezzo
tel 0575 380468
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.